Home / News
A+ R A-
Venerdì 25 Novembre 2011 08:53

Un salto nel passato...

Facciamo un piccolo salto nel passato, quando nel 2004 Max Pezzali si avvicinò direttamente ai suoi fans, per la prima volta sul web, attraverso il sito maxpezzalinetwork.com dove dopo essersi presentato sulla bacheca di mpnet, propose a Rebby una serie di iniziative che si rivelarono poi vincenti e di interesse nazionale: Il Diario di Bordo e il Photoblog "Una al giorno".
Oggi vogliamo riproporre un suo post preso proprio dal suo Diario di Bordo dove il 9 Marzo 2004, pubblicò un bellissimo articolo scritto a mano e poi fotografato, in esclusiva a tutti i suoi fans. (vedi la fotogallery a fine articolo)

Un ricordo bellissimo per chi lo ha vissuto in quel periodo.
Grazie Max, ti aspettiamo!



Lunedì 14 Novembre 2011 00:01

Buon Compleanno MAX PEZZALI!

Tanti Auguri di Buon Compleanno al nostro Max Pezzali per i suoi... (non si dicono! non si dicono! Cool ).
Buon Compleanno da tutto il Movimento di Pensiero Q!

Ti aspettiamo presto.
Venerdì 04 Novembre 2011 10:32

Max Pezzali si frattura il perone

Max ha postato ieri mattina mattina sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae nel letto del San Matteo di Pavia.
Nel post ha scritto:"Frattura del perone. Intervento perfettamente riuscito" e questa mattina è stato pubblicato un articolo su La Provincia Pavese dove afferma: "questa pausa ci voleva. Mi è servita a riordinare le idee. Ho molti progetti in testa."

Cogliamo l'occasione anche noi dello Staff per fare i migliori auguri di pronta guarigione in attesa di rivederlo e sentirlo presto in occasione del ventennale 883/Max Pezzali.

Sabato 08 Ottobre 2011 07:00

O'Scià 2011: il video de Gli Anni.

Max Pezzali ospite della serata O'Scià 2011 a Lampedusa ha riproposto i suoi più grandi successi.
Dal web arriva il video de GLI ANNI.

Domenica 02 Ottobre 2011 23:46

Il video di Max sul palco di O'Scià

Max Pezzali ha girato il video, con il suo iPhone, del suo ingresso sul palco di O'Scià insieme ad altri artisti, per intepretare la canzone Volare.
Il servizio utilizzato da Max per i video è Yfrog Video.
Clicca qui per vedere il filmato.
Pavia, 7 maggio 2011

ontheroad_07052011-01

Ci sono giornate che vorresti non finissero mai, ci sono persone che basta un attimo per capire quanto valgono, per sapere che di loro manterrai un ricordo indelebile; ci sono situazioni, idee, intuizioni, azioni anche spregiudicate, che vale però la pena rischiare, tentare, portare a termine. Fino in fondo.
E mentre le vivi, vuoi godertele a pieno, sai già che saranno un successo, innanzitutto personale. Perché i sogni ogni tanto bisogna viverli e gustarseli, bisogna farli scendere sulla terra, e realizzarli.
Domenica 25 Settembre 2011 00:00

Buon Compleanno Q

Il Movimento di Pensiero compie un anno.

Un anno di continui lavori, un anno di collaborazioni, un anno di accordi... un anno di successi!

E tutto questo grazie a voi che ci seguite, che avete creduto in questo progetto che continua ad evolversi e crescere.
Il nostro primo "evento" sul web è stato segnato dal primo clip di Alphetto dove annunciavamo il nuovo album Terraferma:



A marzo abbiamo incontrato Max al Saturn di Milano dove abbiamo realizzato un mini-clip con l'arrivo di Max, i fans in attesa ed i suoi autografi.

Il 22 maggio abbiamo unito le forze insieme agli amici di ConUnDeca.com con il loro Staff, Admin, Collaboratori e l'intero Forum.

Quel giorno anche Max ha salutato tutti noi con il suo Twitter:

Domenica 18 Settembre 2011 09:20

Gli anni. CoverBand: Vanilla Sky

Vi proponiamo oggi la versione punk/rock de GLI ANNI, riproposta dai Vanilla Sky.



Riportiamo le info dalla loro pagina ufficiale su Facebook:
I Vanilla Sky (VSK per gli amici) sono una cover band il cui nucleo e sede legale risiedono nella provincia di Ferrara. Quartetto vocale/strumentale della zona Bologna/Ferrara/Milano, di stampo Pop-Rock ma che vanta nel repertorio rivisitazioni di canzoni che vanno dal Rock'n'Roll anni'50, alla disco'70, passando per i latini rock di Santana, al punk dei Police, al rock di Deep Purple, Van Halen, Bonjovi, U2, Queen, Beatles,
ROMA, 11 SET - Oltre 4000 le persone stipate sulle tribune, in piedi sotto il palco e nelle strade, che hanno assistito ieri sera al concerto gratuito di Max Pezzali ad Atreju, il meeting dei giovani del Pdl in corso al Parco del Celio. "A giudicare dal palco, ‘Il mio secondo tempo’ è cominciato davvero bene" così, con un’allusione al testo presentato a Sanremo, il cantautore pavese ha aperto lo spettacolo rivolgendosi alla platea di giovanissimi.
E introducendo il brano 'Credi', tratto dal suo ultimo album "Terraferma" (Warner), ha proseguito: “Non credete a chi dice che siete una generazione di perdenti, credete piuttosto nella vostra possibilità di cambiare il futuro”.
Tutto come da scaletta, anche il pubblico che si infiamma quando l’ex 883 intona i pezzi storici del suo repertorio da "Hanno ucciso l’uomo ragno" a "Come mai".
Un maxischermo allestito dagli organizzatori su via di parco del celio, ha consentito a quanti non sono riusciti ad accedere all’area spettacoli a causa dell’esaurimento dei posti, di potere seguire in diretta il live.

Autore: Red
fonte: iris press


Tra i commenti pubblicati nei post di Max sulla pagina ufficiale ne riportiamo due in particolare che rendono l'idea dell'evento e del personaggio Max Pezzali, grande come sempre:
Gianluca Poscente: sono rimasto fuori tra le migliaia di esclusi di ieri sera. Ringrazio l'organizzazione che non ha saputo prevedere che sarebbero arrivate molte più persone delle 3-4000 che sono entrate. Era un concerto libero, bastava mettere il palco a circo massimo e non c'erano problemi. Ho ascoltato da fuori,insieme a tanti come me, abbiamo cantato e ballato lo stesso, Max resti sempre un mito.)

Silvietta Veruschi: c'ero anche io tra un milione di persone!ma sei e parlo a max una persona meravigliosa...se vuoi saperlo ti ho visto in macchina con tua moglie alla fine del concerto....e non ti ho detto nulla.....non dico l'account ma sei talmente solare e tranquillo......non sei tipo da vip......grazie per ieri sera...30 anni con te!depressione....tra gli anni.....una canzone d'amore...ci sono cresciuta....cmq fa un account tuo e cmq grazie!
In esclusiva solo su quellochecapita.com le foto inedite, scattate dalla Fotografa e VideoEditor Francesca d'Urbano, di Max Pezzali al Terraferma Tour di Roma.

Un ringraziamento alla nostra Francesca d'Urbano che da oggi è presente nella sezione eXtraPezza con la sua biografia, lavori, passioni, foto & video...
Un altro mondo molto interessante da scoprire e condividere insieme.
Solo su Q.

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band