Home / News
A+ R A-
Serata incredibile quella di ieri sera trascorsa davanti alla TV per milioni di italiani per la sfida Inghilterra - Italia terminata dopo oltre 120 minuti con i tiri dal dischetto...
Una grandissima nazionale che pur avendo dominato per l'intera partita non è riuscita a concretizzare e chiudere la partita nei 90 minuti regolamentari.
Tutto sembrava compromesso con il calcio di rigore sbagliato da Montolivo quando la canzone di Max torna più attuale che mai con le parole che danno il titolo a questo nostro articolo!

Emozioni a non finire in questi europei che ora ci proiettano a Varsavia per l'incotro clou con la Germania... nel frattempo riascoltiamo tutti insieme LA DURA LEGGE DEL GOL tratta dal Max Pezzali Live del 2008.

Max Pezzali si presta per il nuovo jingle del programma di Radio Deejay ASGANAWAY sulla base di SEMPRE NOI.
Da non perdere...


Il nostro Max aveva già dato "segni di un simpatico delirio totale" sempre con Deejay con il 92... 36... :)
Clicca qui per vedere il video 92...36...

Max Pezzali ospite a Radio110 ha parlato del suo ultimo album HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO 2012, di Mauro Repetto... e leggendo la webchat ha salutato tutti gli amici di QuelloCheCapita, "il nostro gruppo di followers..."

Clicca qui per scaricare l'intervista in formato mp3
Venerdì 15 Giugno 2012 09:14

Sempre Noi. Online il Video Ufficiale.

E' stato pubblicato questa mattina il video ufficiale di SEMPRE NOI sul canale della Warner Music, fruibile su tutti i dispositivi, anche quelli mobili.
Molti lo hanno già apprezzato da ieri notte e per l'intera giornata, in esclusiva sul sito del corriere.it



Il videoclip è di una potenza assoluta e per i veri fans di Max, gia dai primi secondi troviamo un Mauro Repetto 2012, cresciuto, adulto, che entra, inizia, canta, per poi trovarsi sul palco con Max e J-Ax che si vanno ad unire con lui... un Pierpa che di corsa con la Vespa li raggiunge... un Claudio Cecchetto che li osserva in TV e anche lui si precipita subito dopo per un'apoteosi finale di SEMPRE NOI dove troviamo anche Sergio Pappalettera (Studio ProDesign), il creatore di molte copertine degli 883 & Max Pezzali, troviamo anche Ensi e si intravede anche Cisco!
Ci sono i protagonisti principali di questa storia chiamata 883!


Un video che mette i brividi per i tanti ricordi che un vero fan tiene vivi dentro da sempre, dall'addio di Mauro alla crescita artistica di Max, ai suoi album, uno dopo l'altro, anno dopo anno... una favola che dura da vent'anni e che è solo all'inizio!

Grandissimi!

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012 mantiene la prima posizione dal 12 giugno (data di pubblicazione dell'album) nella TOP ALBUM di iTunes.

L'album inizia a piacere sempre di più tra i fans di vecchia e nuova generazione, fans hiphop o rap che siano...
Il progetto è geniale, succoso e molto interessante al punto che sono tornati in classifica iTunes Top 100 altri 4 album: Hanno Ucciso l'Uomo Ragno e Nord Sud Ovest Est, edizione straordinaria, con le stesse tracce originali del 1992 e 1993, Gli Anni del 1998 e TuttoMax del 2005.

In questo momento nei primi 102 album più acquistati su iTunes troviamo ben 5 album di Max Pezzali e degli 883, un successo incredibile che a nostro parere è destinato ad aumentare nelle prossime settimane in quanto molti solamente ora si stanno accorgendo o stanno rispolverando una grande passione per gli album di Max che offerti ad un prezzo eccezionale in versione digitale, non si fanno scappare l'occasione di arricchire le loro librerie musicali digitali con una spesa irrisoria.

L'altra sera proprio Max aveva ringraziato tutti i suoi followers su Twitter per 3 album presenti nella classifica iTunes e dopo solo 24 ore ne sono arrivati altri due...
"Gli 883 sono tornati di moda" stanno affermando in molti... no, gli 883 non sono mai passati e da 20 anni continuano a riempire le nostre giornate, trasformando le nostre giornate in musica constatativa, riflessiva e d'amore.

Noi del Movimento di Pensiero siamo orgogliosi di averli vissuti tutti, insieme a tantissimi di voi.
Grazie ancora MAX.

E' finalmente uscito in ESCLUSIVA su Corriere.it il videoclip di SEMPRE NOI, unica traccia inedita presente nel nuovo album di Max Pezzali HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO 2012.
Il videoclip è di una potenza assoluta e per i veri fans di Max, gia dai primi secondi troviamo un Mauro Repetto 2012, cresciuto, adulto, che entra, inizia, canta, per poi trovarsi sul palco con Max e J-Ax che si vanno ad unire con lui... un Pierpa che di corsa con la Vespa li raggiunge... un Claudio Cecchetto che li osserva in TV e anche lui si precipita subito dopo per un'apoteosi finale di SEMPRE NOI dove troviamo anche Sergio Pappalettera (Studio ProDesign), il creatore di molte copertine degli 883 & Max Pezzali, troviamo anche Ensi e si intravede anche Cisco!
Ci sono i protagonisti principali di questa storia chiamata 883!


Un video che mette i brividi per i tanti ricordi che un vero fan tiene vivi dentro da sempre, dall'addio di Mauro alla crescita artistica di Max, ai suoi album, uno dopo l'altro, anno dopo anno... una favola che dura da vent'anni e che è solo all'inizio!

Grandissimi! 

CLICCATE QUI PER IL VIDEO IN ESCLUSIVA SU CORRIERE.IT 

Circa 11 ore fa Ensi ha pubblicato questa foto incredibile nel suo album Facebook "ENSI + GUEST".
Ensi è riuscito ad abbracciare 20 anni di storia con un solo scatto, inserendo questo commento:"ENSI with the mighty 883!!! Pezzali + Repetto!!!"

Grande Ensi!

Tutti i contatti di Ensi:

Pagina Facebook
Pagina Twitter

Canale YouTube 

Sono bastate poche ore dalla pubblicazione del nuovo album HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO e Max Pezzali entra prepotentemente nella classifica su iTunes direttamente al primo posto!
La settimana scorsa l'album in prevendita, aveva raggiunto la quinta posizione ma questa mattina è iniziato il delirio in rete da parte dei vecchi e nuovi fans di Max!!!

Pochi minuti fa Max stesso ha pubblicato un suo tweet:

2012_06_12_tweetmax001 
L'attesa è finita, il nuovo album di Max Pezzali HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO, in occasione del ventennale, è disponibile su iTunes al prezzo di 9,99€
L'album è composto da 10 tracce che rispecchiano la tracklist originale del 1992 con l'inedito SEMPRE NOI in duetto con J-Ax.
Ogni traccia contiene saluto di artisti/amici vari del mondo Rap/Hip Hop lasciati nella segreteria di Max.

Tra i messaggi audio citiamo quello di Fabri Fibra:
"Bella Max, sono Fibra, quando sentirai questo messaggio io sarò lontano, no scherzo (ride).. auguri per tutto. La canzone che preferisco del tuo repertorio è Sei Fantastica, anche il video dove c'è la prima attrice che sembra la Minetti. Gli 883 invece mi hanno sempre fatto cagare (ride).. oh, sono onesto. Non mi piaceva, anche perché avevo 16 anni, non li capivo.. con il senno di poi, oggi che ho 35 anni, posso dire che ero io che non capivo gli 883, magari un pà come certi ragazzi di oggi che non capiscono i miei testi. Ciao, auguri!"
 

Album Preview di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012


In esclusiva su Q, vi proponiamo le prime immagini del nuovo CD di Max Pezzali HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO 2012!

Come avevamo segnalato questa mattina sulla nostra pagina ufficiale Facebook, alcuni negozi in Italia hanno iniziato a vendere il nuovo album di Max con un giorno di anticipo rispetto alla data di uscita, martedì 12 Giugno.
La copertina è stata realizzata da Sergio Pappalettera (Studio ProDesign) che realizzato in passato molti altri album degli 883 e Max Pezzali.
Alle chitarre troviamo Max Pezzali & Guido Styles (Chitarrista di J-Ax)

Alla fine di ogni brano è stato inserito un saluto audio, in formato segreteria telefonica, a Max dai seguenti suoi amici: Clementino, DJ Shablo, Tormento, Bassi Maestro, DJ Tayone, Emi lo Zio, Space One, La Pina e Fabri Fibra.

Ringraziamo la nostra Martina D'Angelo per la splendida collaborazione!

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band