Home / News
A+ R A-

Questa notte è apparso su Amazon.it il nuovo singolo che uscirà il 10 maggio

Si intitolerà "L'universo tranne noi" e la durata, indicata da Amazon, è di 4 minuti e 13 secondi.

 

Manca pochissimo ormai, una settimana soltanto.. ci vediamo sulla strada..

Lunedì 08 Aprile 2013 12:13

"Max 20", il nuovo album a fine maggio.

È arrivato nella serata di ieri il tweet di Claudio Cecchetto che, finalmente, ci da qualche notizia riguardo il nuovo album di Max Pezzali.

Tweet di Claudio Cecchetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La raccolta, il cui titolo pare continui a celebrare il ventennale di carriera di Max, conterrà, oltre ad alcuni inediti, anche dei featuring con vari artisti della scena pop musicale. A tal proposito, qualche settimana fa, Max aveva detto: "La musica è il mio mondo: ho l'idea di fare un disco nel 2013 con un po' di pezzi ineditialcuni vecchi riveduti in duetto con qualche illustre amico del pop.".

 

L'album uscirà a fine maggio. Addirittura, secondo quanto riporta rockol.it "verrà distribuito a partire dal prossimo 20 maggio il nuovo album di Max Pezzali".

 

I duetti ci sono, i quattro inediti anche.. Restiamo in attesa di nuove notizie.

 

 

 

Come ben sappiamo, Max oltre ad essere un fan delle due ruote è anche un grande appassionato di tecnologia. Ed è stata proprio la tecnologia ad aiutarlo ad entrare nel mondo della musica, con gli 883.

 

Questo mese You Tech dedica la Cover Story a Max, con una simpatica intervista che potete trovare nella galleria immagini, qui in basso.

Ringraziamo la redazione di You Tech che ci ha gentilmente fornito gli "screen" dell'intervista.

 

You Tech è un mensile interattivo gratuito, concepito per iPad e dedicato agli appassionati di Hi-Tech, disponibile su Newsstand di App Store dal 27 di ogni mese. Trovate You Tech su Facebook, Twitter e ovviamente sul sito ufficiale.

Se possedete un iPad, non perdetevi i prossimi numeri di You Tech!

Questo è il link diretto per scaricare la App: http://itunes.apple.com/it/app/you-tech/id454984493?mt=8.

Lunedì 11 Febbraio 2013 19:37

Le Strade di Max - su Deejay TV

Inizierà martedì 19 febbraio 2013 il nuovo programma firmato Deejay TV il cui titolo, Le strade di Max, non lascia spazio ad equivoci.

In ogni puntata, le telecamere di Deejay TV, seguiranno Max, in compagnia di un amico VIP motociclista, alla scoperta delle strade più suggestive. Tutto ciò sarà alternato a immagini che provengono dalla concessionaria Harley-Davidson Pavia, di cui Max è socio insieme all’amico Angelo.

 

Otto appuntamenti, otto VIP che coloreranno ogni puntata svelando lati inediti del proprio carattereJ-AxGuido Meda, Francesco Sarcina, Faso, Maddalena Corvaglia, Roberto Parodi, Giuseppe Giacobazzi e Jake La Furia.


"Questo programma presenta due aspetti incredibilmente interessanti – continua Max Pezzali – Uno è sicuramente rappresentato dal viaggio, dal piacere della scoperta; l’altro, invece, fa riferimento al fatto che, in momenti come questi, le persone tendono ad abbassare le barriere e dire, senza filtri, tutto quello che passa

Lunedì 24 Settembre 2012 15:51

Comunicato Ufficiale

Salve a tutti,
anche se molti di voi non mi conoscono, approfitto di questo spazio per un doveroso saluto da dimissionario nel progetto Q, in qualità di Co-Fondatore insieme al mio socio ed amico Fabio (Blade per gli amici sul web).

Dopo le avventure con 883network (con Zak, Faber e Gemma), maxpezzalinetwork (con Faber, Claudio e Danlele) e dopo tante pressioni da parte di Fabio, nel 2010 decisi di tornare in pista con qualcosa di forte, diverso, innovativo, accattivante.

Nacque il Movimento di Pensiero di Max Pezzali.
Non lo nego: riaprire un sito da zero, con siti rivali, Facebook e Twitter che prima non esistevano, era una cosa completamente diversa dai precedenti progetti e poi eravamo solamente Fabio ed io.
Aperto il sito, avevamo le nostre visite quotidiane, non molte, la nostra pagina Facebook con ben 42 iscritti ed in piazza c'erano community come ConUnDeca.com e pagine Facebook da oltre 80.000 fans.
Più volte mi sono detto "ma cosa abbiamo riaperto a fare?" e Fabio rispondeva "e su ciii... come ai vecchi tempi, vedrai che spaccheremo di nuovo."
Premetto che dopo il progetto maxpezzalinetwork.com, Fabio, io ed un altro carissimo Fabio (Faber) avevamo curato per quasi due anni il sito ufficiale di Max, maxpezzali.it.
Non avevamo più vette da raggiungere. Lo stimolo pian piano è ritornato, come quello di una volta, forse anche più forte.
Sì, più forte. Perchè quando credi fermamente in una cosa, prima o poi riesci a raggiungere una vetta, un rifugio ad alta quota in cui riposarti per poi ripartire.
E così è stato.

Al progetto appena nato, si aggiunse un'altra persona che ha reso grande tutto questo e che ora è lanciatissimo nel mondo dei videoclip e non solo: Samuele, per tutti Alphetto.
Con Samuele c'è stata da subito una forte intesa, lui pazzo scatenato videomaker e noi gli scalatori delle montagne del web pezzaliano.

Per non dilungarmi troppo, abbiamo realizzato minispot non ufficiali per il sito Q, insieme a Yuri Ammattatelli i videoclip dei PezzaDocet con le frasi del nostro Max e, su tutti, lo Spot Ufficiale del Movimento di Pensiero insieme al 100Torri Chapter di Pavia, curato da Max in persona ed il suo socio Angelo.



Una giornata pazzesca, in cui un fan ha ottenuto tutto quello che desiderava vedere, sapere e scoprire del mondo di Max.
Un video impressionante che ancora oggi vedete girare sulle pagine Facebook e Twitter.

Poco tempo dopo il video, è arrivato il salto di qualità grazie alla fusione con ConUnDeca.com e tutto il suo staff che si trasferiva nel portale Q: Franz, Claudio, Gabriele, Yuri, Luca, Valeria, Veronica, Thomas, Marilena.
Vorrei però ringraziare e salutare ancora una volta il mitico Francesco (Francuzzo) con cui ho passato serate a discutere e preparare il tutto, cosa scrivere, cosa proporre e lanciare i suoi articoli On The Road, che ci fanno sognare ad occhi aperti.

In soli due anni il progetto Q è diventato il più grande punto di riferimento su Max Pezzali di tutti i tempi: oltre 10.000 fans sulla pagina Facebook, 218.000 fans sulla pagina non ufficiale Facebook 883 che collabora attivamente con noi, un sito web con oltre 2000 visite al giorno, un forum di discussione con decine di centinaia di utenti, una coverband da noi ufficializzata, gli Eleven Street Band, capitanati dal grandissimo Michele Gallo (Mik).
Un progetto enorme che ha superato tutte le aspettative e si è imposto nel panorama Pezzali come nessun altro.

Ho lavorato su pagine web dedicate a Max Pezzali ed agli 883 dal lontano 1997, ho vissuto momenti da dimenticare tra i fans e momenti incredibili che rimarranno sempre con me, con soddisfazioni che non si possono descrivere se non a voce, ricordando momento per momento. Ho vissuto l'arrivo di Max sul sito maxpezzalinetwork.com, gestito il suo photoblog del 2005, Una Al Giorno, dal quale è poi stato realizzato il video Eccoti, e tante tante tante altre cose che non posso stare qui a raccontare.

Ma il mio momento qui credo sia giunto al termine, per motivi più o meno giustificabili, più o meno importanti.
Preferisco lasciare il progetto in gloria, ai massimi risultati, contento di tutto quello che è stato e di quello che non è stato.
A volte si vorrebbero ideare, creare e realizzare, tante idee e iniziative per passione ma poi ci si rende conto che ci sono cose che non puoi fare ed altre che non puoi pretendere di realizzare. Peccato. Ma in fondo sono solo un fan come voi e forse è meglio passare il testimone agli altri con altre ambizioni.

Insieme a me, pochi giorni fa, ha lasciato il progetto anche il grandissimo Gabriele, grafico di Q, persona da me stimata, in cui ho creduto sin dal primo momento che lo vidi all'opera su ConUnDeca.com.
Resta ora al comando il mio socio Blade con Franz e tutto il resto dello Staff.

Le passioni sono bellissime da curare e da far crescere, ma nel momento in cui ti accorgi che qui hai seminato fin troppo e c'è ben altro a cui dover pensare, allora è meglio lasciar fare ai nuovi contadini che forse porteranno nuovi frutti, diversi ma sempre ottimi.

È stato un vero onore per me, per tutto e per tutti, grazie ancora.

Magari un giorno ci ritroveremo di nuovo sul web per altre passioni o le stesse, riproposte in altre forme.
O forse questo è semplicemente il nostro ultimo saluto.


Con affetto.
ReB
Lunedì 10 Settembre 2012 12:36

10.000 volte Grazie!!!

Diecimila volte Grazie a tutti!
Il Movimento di Pensiero di Max Pezzali raggiunge quota 10.000 fans sulla pagina Facebook.
Rigraziamo anche la pagina 883 per il supporto quotidiano e per aver creduto nel nostro progetto.

Grazie mille x10 :)
LO STAFF

Mercoledì 25 Luglio 2012 07:26

6/1/Sfigato 2012 / Sempre noi (Remixes) EP

Disponibile, in pre-ordine su iTunes, il nuovo EP 6/1/Sfigato / Sempre Noi (remixes).


L'ExtendedPlay sarà disponibile dal 27 luglio e conterrà 6 tracce:

1. 6/1/Sfigato 2012 (Radio Edit) [feat. Two Fingerz] 
2. Sempre noi (Roofio Vs. Mastermaind) [feat. J-Ax] 
3. Sempre noi (power francers remix) [feat. J-Ax]
4. Sempre noi (Dj Shablo remix) [feat. J-Ax]
5. Sempre noi (Pierpa remix) [feat. J-Ax]
6. Sempre noi (Disco fresco remix) [feat. J-Ax]

L'EP è presente su iTunes al prezzo di € 2,49

Ieri sera a Varallo (VC) ben 40.000 persone erano presenti per il concerto in piazza di Max Pezzali.
Solo 24 ore prima si era pensato di aver raggiunto l'apice delle presenze grazie al concerto di J-Ax e invece ci ha pensato il nostro Max Pezzali a sbaragliare tutto e tutti, intasando per oltre 3 ore la rete autostradale che porta a Varallo al punto che la polizia municipale ha dovuto prelevare Max, bloccato anche anche lui nel traffico, ed è stato trasportato in moto perchè si rischiava di ritardare l'inizio del concerto con 40.000 persone che lo stavano aspettando da diverse ore.
Molti fans sono riusciti a raggiungere Varallo a concerto iniziato.

In esclusiva su Q, vi anticipiamo che il nuovo singolo estratto dall'ultimo album di Max Pezzali: HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO,
sarà 6/1 Sfigato feat. Two Fingerz e verrà realizzato un videoclip esclusivo per YouTube.

 


Qui di seguito vi facciamo ascoltare la canzone presa da un utente su YouTube:

Lunedì 16 Luglio 2012 07:33

Nuovo singolo tratto dal nuovo album

Questa notte, lo staff ufficiale di Max Pezzali ha annunciato su Facebook che prossimamente sarà pubblicato un nuovo singolo estratto dall'album Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012.
Il singolo sarà pubblicato su iTunes insieme a 5 tracce di "Sempre Noi Remix".
Ci si chiede quale singolo sarà estratto dall'album e la prima risposta cade subito sulla traccia omonima che ha lanciato gli 883 verso il successo, traccia madre del primo album così come quello per il ventennale con Dargen D'Amico, ma è sempre meglio non dare nulla per scontato, perchè Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni potrebbero riservarci delle sorprese, come sempre.

Non ci resta che attendere e goderci questa lunga estate caldissima :)


Hanno Ucciso l'Uomo Ragno feat. Dargen D'Amico 

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band