Home / News
A+ R A-

Il nuovo album di Max Pezzali si intitolerà "Astronave Max", e uscirà il 1 giugno 2015.

All'indirizzo https://itunes.apple.com/it/album/astronave-max/id986139587?l=en  si può preordinare l'album su iTunes, chi lo pre-ordina avrà in anteprima due tracce dall'album che saranno rilasciate secondo questo calendario:

il 12 maggio: Superstar
il 26 maggio: L'Astronave Madre

L'album conterrà 14 tracce. Il prezzo su iTunes è di 8,99€.

La tracklist (non in ordine) è:

 

 

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti che arriveranno nei prossimi giorni!

Per commentare il nuovo album insieme alla nostra community potete andare sul QForum all'indirizzo: http://www.conundeca.com/qdecaforum/viewtopic.php?f=9&t=485

#Settemilachilometriinunasettimana_on the road con Max Pezzali è il titolo di quello che potrebbe essere il documentario del riuscitissimo Max 20 Live Tour. Corrado Fortuna con una telecamera tra le mani, senza troupe come regista, Max, la band, il pubblico, i produttori, i tecnici (e Corrado stesso) come attori protagonisti. Il diario di bordo di una nave pazza piena di gente che lavora instancabilmente per costruire uno spettacolo (con tanto di esplosioni, luci, suoni, video e banconote che svolazzano in aria) che faccia saltare e divertire, cantare fino a perdere la voce o commuoversi pensando alle ex-fidanzate, la bellezza di circa 10-12 mila persone a tappa. Perché in #settemilachilometriinunasettimana ci siete anche e soprattutto voi, noi, pubblico di Max, non catalogabili in nessun modo: uomini, donne, giovani e meno giovani, padri e figli, di destra o di sinistra, fissati col rock indipendente, oppure amanti del pop più scanzonato. 

Le registrazioni ci sono ma ora Corrado chiede a Musicraiser e a tutti noi di dargli una mano, perché la realizzazione di un documentario richiede budget importanti e soltanto noi, con questo crowdfunding, possiamo sperare di riuscire a realizzare il progetto.

 

P.S. Siate generosi perché parte del ricavato verrà devoluto all'associazione Amici di Lapo che cura i bambini affetti dalla sindrome di Kawasaki.

 

Qui trovate il link del progetto: www.musicraiser.com/it/projects/2566.

Corrado Fortuna su Twitter: @CorradoFortuna.

 

Questo il video di presentazione del progetto.

Venerdì 04 Ottobre 2013 00:39

Le canzoni di Max Pezzali in LIS

Un giorno, per caso, apri YouTube e, fra i video consigliati, ti cade l'occhio sul nuovo singolo di Marco Ligabue. Il video, davvero particolare, vede lui, Chiara Ferragni e Alvin tradurre il testo della canzone in LIS, ovvero il Linguaggio Italiano dei Segni. È un'idea particolare ma bella, bella davvero. Una di quelle cose che ti toccano in un preciso punto in fondo all'anima. Una rapida ricerca per vedere quanti altri hanno mai fatto una cosa simile, decisamente pochi, finchè fra i risultati non appaiono i video di Alice. 

Alice Sarti è una giovane ragazza che traduce le sue canzoni preferite in LIS, si filma e mette i video su Youtube, alla portata di tutti. È evidente che lo fa per passione, glielo si legge negli occhi.

 

Abbiamo scambiato con Alice qualche e-mail per conoscerla meglio, la sua storia è un po' particolare: "Ho sempre voluto imparare la LIS, fin da quando avevo 8 anni, ma essendo così giovane nessun ente ha potuto accettare la mia iscrizione." - ci racconta lei stessa - "Raggiunti i 18 anni ho tentato di iscrivermi all'ENS di Milano... quell'anno ebbero troppe richieste ed io essendo studentessa senza parenti non udenti non riuscii ad entrare (per iscriversi infatti bisogna compilare un questionario alla fine del quale ti assegnano un punteggio e stilano una graduatoria. Danno precedenza alle persone sorde o con parenti sordi e agli insegnanti e io, non essendo niente di tutto ciò, ottenni punteggio 0).
Quell'anno durante l'autogestione del mio Liceo un'insegnante tenne un laboratorio LIS a cui partecipai. L'insegnante fu colpita dalle mie difficoltà ad iscrivermi in qualunque scuola insegnasse la LIS e mi mise in contatto con l'istituto TARRA di Milano (sede del Servizio Sordi). Riuscii finalmente ad iscrivermi e frequentare il primo di tre livelli LIS. Ora sono in attesa di potermi iscrivere al secondo e poi terzo livello e ottenere la certificazione!
L'idea di tradurre canzoni mi è venuta girando per youtube e vedendo altri (seppur pochi e soprattutto in inglese) video simili ai miei.
Sto ancora imparando, ma credo che tradurre canzoni sia un ottimo mezzo per me per imparare e continuare a usare la LIS e per far conoscere questa bellissima lingua alle altre persone."

 

È così che è nato il nuovo progetto di Q, "Una canzone d'amore" infatti è solo il primo dei video delle canzoni di Max Pezzali che abbiamo intenzione di pubblicare in LIS, sempre grazie alla preziosa collaborazione dell'energica Alice.

È un'iniziativa che riempie di gioia noi dello Staff e che speriamo serva, anche in minima parte, a diffondere la conoscenza della LIS.

 

Arriva la conferma dalla Warner: il 10 ottobre uscirà un nuovo libro di Max, il romanzo sulla sua vita, proprio "I cowboy non mollano mai". Un libro/romanzo che sarà illustrato con scatti privati e inediti e che ripercorre il viaggio dei ricordi di Max e l’affresco sociale di una generazione.

  

"I Cowboy Non Mollano Mai" è la storia di Max Pezzali: i primi amici e i primi nemici tra i banchi di scuola, le serate al bar e quelle trascorse in cantina insieme a Mauro, a scrivere canzoni e sognare l'America. E poi l'incontro decisivo con la musica: il punk, il post punk, il rap, Springsteen. Il successo inaspettato e l'epoca d'oro degli 883, l'esperienza alla Croce Rossa, le piccole sfide quotidiane e i grandi viaggi che ti fanno scoprire il mondo, le donne, la carriera solista, le tournée nei palazzetti e i rapporti difficili con la critica musicale italiana, la famiglia. E alla fine un figlio, da crescere e a cui raccontare tante storie fantastiche." (FONTE)

 

Inoltre, la casa editrice del libro, la Isbn Edizioni, ci informa che il libro sarà di 224 pagine, uscirà al prezzo di € 16,00.

Il libro sarà presentato il (DATE IN AGGIORNAMENTO): 

- 9 ottobre alle 18:30 a Milano alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2;

- 10 ottobre alle 18:00 a Roma alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427;

- 11 ottobre alle 18:30 a Torino alla Feltrinelli di Stazione Porta Nuova;

- 12 ottobre alle 16:00a Verona alla Feltrinelli di via Quattro Spade 2;

- 16 ottobre alle 18:00 a Bologna alla Feltrinelli di piazza Ravegnana 1;

- 17 ottobre alle 18:00 a Firenze alla Feltrinelli di via dei Cerretani 30/32;

25 ottobre alle 18:00 a Padova alla Feltrinelli di via San Francesco 7.

[Evento Facebook]

 

Di seguito un estratto dal libro:

"Era l’anno dei Mondiali di Francia, l’anno in cui avevo comprato la moto nuova, una Buell. La piazza era piena di gente. Dalla Galleria Vittorio Emanuele II a via Torino, e giù fino a piazza Cordusio, senza soluzione di continuità. Il Duomo era coperto per i lavori. Pioveva a dirotto e c’erano centomila persone. Appena prima di uscire c’è stato un momento di panico assoluto, un istante in cui mi sono detto: Dove cazzo vado qua? Io non esco! Se avessi avuto una campanella magica, l’avrei suonata e me ne sarei andato da qualsiasi altra parte. Nella vita, si sa, c’è sempre un collegamento tra le cose: riesci a farne una solo perché ne hai fatta un’altra in passato. Con il carattere che mi ritrovo, forse non sarei mai riuscito a salire su un palco se non avessi passato un periodo della mia vita a lavorare sulle ambulanze, se non avessi dovuto imparare ad affrontare l’inaffrontabile e a risolverlo. Così, ho capito che non dovevo pensare a tutto il concerto, alle persone che avevo davanti, ma darmi un sistema, pensare per segmenti. Otto misure l’intro, poi parte la prima strofa, la seconda… Tranquillo. E quella era Milano, la grande metropoli che avevamo sempre guardato da lontano, da quei trenta chilometri che psicologicamente erano più di tremila. Ecco, quella sera, davanti a tutta quella gente venuta lì per me, ho sentito che ce l’avevo fatta, che dopo sei anni di lavoro avevo messo su quella città la mia bandierina definitiva. Milano mi aveva accettato, mi aveva accolto. E forse per la prima volta non mi sono sentito più quello che veniva da Pavia, che non sapeva mai dove parcheggiare la macchina e aveva paura di entrare nei locali perché si sentiva inadeguato. A distanza di anni ho capito che questa sensazione di inadeguatezza non è una tara psicologica, ma qualcosa che mi è utile per continuare a raccontare le storie, per conservare il mio punto di osservazione sulle cose. E mantenerla viva è l’unico modo che ho per sopravvivere."

 

 Per altre informazioni potete seguire la Isbn Edizioni anche su facebook, twitter, google+, youtube e pinterest.

 

Mercoledì 11 Settembre 2013 10:04

Le Strade di Max 2 - dal 1° ottobre su Deejay TV

Emis Killa, Marco Materazzi e Nek, questi i nomi dei primi ospiti VIP che accompagneranno Max Pezzali, in sella alla propria moto, sulle più suggestive strade della penisola. Perché, dopo il successo de Le Strade di Max, proprio in questi giorni, si stanno girando le puntate della seconda edizione che, probabilmente, andrà in onda a partire dall'1 ottobre, sempre su Deejay TV.

 

La gallery con le immagini del backstage.

 

Trovate Deejay TV su Facebook (https://www.facebook.com/tvdeejay) e su Twitter (https://twitter.com/radiodeejay).

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/q.quellochecapita) e su Twitter (https://twitter.com/quellochecapita)

 

Tutte le puntate della nuova edizione sul nostro canale YouTube:

Puntata 1 - Ospite: Emis Killa - 01/10/2013

 

Tutte le puntate della prima edizione al seguente link: http://youtu.be/e-tItiYF_IE.

Mercoledì 10 Luglio 2013 11:33

MAX 20 LIVE TOUR - Il nuovo tour!

Erano state annunciate ieri sulla pagina facebook ufficiale di Max Pezzali, e finalmente oggi troviamo sul sito di LiveNation le prime date del tour di Max Pezzali!

 

Le riportiamo qui di seguito:

 

07/11/13 - Polo Fieristico, Morbegno (Sondrio) [Evento Facebook] - SOLD OUT!

09/11/13 - Palabam, Mantova [Evento Facebook] - SOLD OUT!

10/11/13 - Palaolimpico, Torino [Evento Facebook] - SOLD OUT!

12/11/13 - 105 Stadium, Genova [Evento Facebook] - SOLD OUT!

14/11/13 - Palageorge, Montichiari (Brescia) [Evento Facebook] - SOLD OUT!

16/11/13 - Gran Teatro Geox, Padova [Evento Facebook] - SOLD OUT!

18/11/13 - Mediolanum Forum, Assago (Milano) [Evento Facebook] - SOLD OUT!

19/11/13 - Mediolanum Forum, Assago (Milano) [Evento Facebook] - SOLD OUT!

21/11/13 - Palasport di Cuneo, Cuneo [Evento Facebook] - SOLD OUT!

23/11/13 - 105 Stadium, Rimini [Evento Facebook] - SOLD OUT!

26/11/13 - Palalottomatica, Roma [Evento Facebook] - SOLD OUT!

27/11/13 - Palalottomatica, Roma [Evento Facebook] - SOLD OUT!

28/11/13 - Paladozza, Casalecchio di Reno (Bologna) [Evento Facebook]

30/11/13 - Mandela Forum, Firenze [Evento Facebook] - RADUNO Q COMMUNITY SOLD OUT!

01/12/13 - Zoppas Arena, Conegliano (Treviso) [Evento Facebook] - SOLD OUT!

03/12/13 - Palasport di Verona, Verona [Evento Facebook] - SOLD OUT!

05/12/13 - PalaEvangelisti, Perugia [Evento Facebook]

06/12/13 - Palarossini, Ancona [Evento Facebook]

08/12/13 - Palasport di Acireale, Acireale (Catania) [Evento Facebook]

10/12/13 - PalaPartenope, Napoli [Evento Facebook]

12/12/13 - Modigliani Forum, Livorno [Evento Facebook]

14/12/13 - Palaolimpico, Torino [Evento Facebook]

08/02/14 - Palapanini, Modena [Evento Facebook]

10/02/14 - Palatrento, Trento [Evento Facebook]

12/02/14 - Palatrieste, Trieste [Evento Facebook]

14/02/14 - Palaresega, Lugano (Svizzera) [Evento Facebook]

16/02/14 - Mediolanum Forum, Assago (Milano) [Evento Facebook]

18/02/14 - Pala Arrex, Jesolo (Venezia) [Evento Facebook]

20/02/14 - Palalottomatica, Roma [Evento Facebook]

22/02/14 - Palabam, Mantova [Evento Facebook]

 

Al momento non sappiamo se saranno organizzate anche altre date, restate sintonizzati su Q per essere sempre aggiornati!

Facebook: https://www.facebook.com/q.quellochecapita

Twitter: https://twitter.com/QuelloCheCapita

Domenica 07 Luglio 2013 12:07

Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road

Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo presenteranno dal 15 luglio, con la partecipazione straordinaria di Paola Iezzi, "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road", il nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda ogni lunedì alle 21.10 da tutti i luoghi simboli dell’estate.
A bordo del "Duplo", il mitico furgoncino hippie Anni 70, in un viaggio on the road, i due porteranno avanti un vero e proprio viaggio alla riscoperta del passato, visitando tutti i luoghi simbolo dell’estate: villaggi turistici, campeggi, discoteche e naturalmente le spiagge. Ma il loro non sarà un percorso casuale, avranno uno scopo ben preciso: trovare i cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000.
L’insolito duo di conduttori metterà in atto durante il proprio percorso dei veri e propri flash mob, coinvolgendo le persone comuni che racconteranno i propri ricordi più belli e le canzoni legate alle loro estati. Ne verrà fuori dunque una lista con i tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent'anni, quelli che hanno fatto ballare, sognare e innamorare intere generazioni.

 

Trovate tutte le puntate (da scaricare sul pc) sul forum di Q.

http://www.conundeca.com/qdecaforum/viewforum.php?f=28


Topic di discussione sul forum.

Martedì 28 Maggio 2013 16:37

I 14 artisti "dicono di Max"..

Sul sito ufficiale di Max è stato pubblicato un articolo in cui, ciascuno dei quattordici artisti impegnati nei duetti di Max 20, hanno detto "la loro" su Max e gli 883.

 

Claudio Baglioni (ha duettato in "Come mai") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"L'ho detto subito a Max, quando ci siamo visti per cantare il suo pezzo. Le canzoni, oltre a essere tante cose, sono belle o brutte. Ma su questo non si finirebbe mai di discutere. Specie se poi hai scritto tanto (e bene) come lui. Perciò, pure se già si capisce, non dirò la mia. In questo caso sono anche un po' di parte. Amico, ammiratore e ora partecipante. Ma una cosa la voglio affermare: Come Mai è una canzone perfetta. Non una nota o una sillaba in meno o di più. Che puoi volere ancora dalla musica delle emozioni e dall'intuizione felice di un compositore?"

 

Edoardo Bennato (ha duettato ne "La dura legge del gol") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Quando l'Italia si svegliò, un giorno di maggio del '92, con la notizia della prima di quelle, che sarebbero purtroppo poi diventate note come la "stagione delle stragi"... non so perchè, ma mi venne in mente una "canzonetta" che faceva più o meno così: "hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si sa, forse quelli della mala, forse la pubblicità". E' chiaro che non c'era nessun nesso di casualità tra le 2 cose ma quella "canzonetta", in quell'epoca, aveva in se una sorta di presagio lungimirante... Max è un amico. Da ragazzino veniva ai miei concerti... a Pavia... gli voglio bene ed ho stima di lui. E' stato un piacere cantare "la dura legge del goal"... metafora della dura legge della vita! Voglio anche ringraziarlo di aver cantato nel mio album "la fantastica storia del pifferaio magico"... Il rock sia sempre con te, Max."

 

Cesare Cremonini (ha duettato ne "Gli anni") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Se ti perdi in un deserto, quindi in ogni provincia d'Italia, la persona giusta da chiamare è Max. In ogni sua canzone esiste una cartina geografica con annesso manuale di sopravvivenza. Grazie a lui Cisco e tutti quei ragazzi che abbiamo incontrato e frequentato almeno una volta nella vita hanno avuto un volto e una voce. Il suo approccio musicale è la dimostrazione del fatto che ciò che conta davvero, per chi vuole lasciare un segno nel mondo della musica, è il linguaggio. Max possiede il suo e questo lo ha reso unico. "Gli anni" è una canzone da cantare in motorino sempre in due, o ricordando un tempo in cui, per citare una frase, "forse si stava meglio". Ho amici che si sono commossi quando ho detto loro che avrei cantato questa canzone insieme a Max Pezzali. E farlo ha emozionato anche me."

 

Jovanotti (ha duettato in "Tieni il tempo 2013") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Che bella storia quella degli 883! Che bello farne parte in qualche modo: come amico, come compagno di scuderia per molti campionati decisivi, come giocatore dello stesso squadrone allenato da Claudio Cecchetto, come amico, come collega, e anche come fan, come ammiratore di una vera e propria invenzione di linguaggio, di un modo di scrivere nuovo. Sia chiaro, gli 883 sono il classico esempio di una cosa che nessun talent show avrebbe mai preso, che nessuna casa discografica avrebbe mai messo sotto contratto" Ci voleva Claudio, ci volevano gli anni storici di Radio Deejay quando era proprio il nuovo, il fuori dagli schemi ad attrarre l'attenzione di quel gruppo di lavoro. Lo sanno tutti che "hanno ucciso l'uomo ragno" aveva fatto il giro dei 7 direttori artistici ed era stata scartata da tutti, e questo, sia chiaro, non toglie nulla al valore dei direttori artistici, che qualche bel colpo lo hanno beccato pure loro, ma non questo, perchè gli 883 erano davvero diversi, non assomigliavano a niente di già sentito, erano qualcosa di veramente nuovo. Se ne era accorto, qualche anno dopo, Edmondo Berselli, uno degli uomini più intelligenti del suo tempo, e ci volle lui a fare in modo che fosse più chiaro a tutti che la scrittura di Pezzali raccontava un mondo vero, vitale, interessante, mutato (insieme a Mauro nei primi album, figura importante, ma di questo vi diranno loro due). Gli 883 sono quello che rende il "pop" il linguaggio più importante in circolazione, ed fanno quello che il "pop" italiano ultimamente non riesce più a fare, troppo schiavo di un'idea di canzone legata al concetto di bella voce e bella presenza, le due cose che col pop c'entrano meno. Nel POP bisogna esprimere un immaginario, bisogna fare quello che gli anglosassoni dicono con una parola chiarissima: "rapresent". Le canzoni degli 883, e quei due ragazzi, ha rappresentato per 20 anni un mondo autentico in modo autentico, artistico, poetico. E' tutto rock'n'roll ed è bello starci dentro. Viva gli 883 W Max!!!"

 

Elio (ha duettato in "Nord sud ovest est") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Massimo Pezzali è un amico e un uomo molto cordiale. Ho accettato con piacere il suo invito a cantare la canzone sui punti cardinali e mi sono pure divertito."

 

Fiorello (ha duettato in "Sei un mito") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Me li ricordo ancora gli 883 agli inizi. Era la fine degli anni 80 e c'era ancora qualche spallina in giro, per intenderci le giacche alla Goldrake. Da lì a poco tutto sarebbe cambiato . Lorenzo Cherubini irrompeva sulla scena italiana con Gimme five. Io arrivavo fresco fresco dai villaggi turistici e ancora facevo fatica ad usare le scarpe. Fui catapultato al Rolling Stones di Milano . Era di pomeriggio . Doveva esibirsi Jovanotti . Un delirio. Ma prima dell'esibizione di Lorenzo eccoli !!! Gli 883 ! Non ricordo se si chiamassero già così . Entrarono in scena. Max era magrissimo sembrava Raf, mentre Mauro era più fonato di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Si esibirono in un pezzo rap, Il titolo mi pare fosse " uan ciu' uan ciu'" meglio scriverlo così ,rende di più l'idea. Diciamolo pure, non proprio un capolavoro. E meno male !! Claudio Cecchetto consigliò loro di provare altre vie.... E così fu : scrissero il loro primo grande pezzo: "Non me la menare"! Erano nati gli 883!! Fu un tripudio di successi , pezzi incredibili, tutti raccolti in questo stupendo Cd in cui io mi sono divertito a cantare alcune strofe di “Sei un mito” C’è anche la mitica "Come Mai" che nel ‘93 ho avuto il piacere di incidere insieme a Max , vincendo l'unica edizione del "Festival italiano" presentato dal grande Mike ! Che dire, una fantastica storia . Se Cremonini dice che ogni pezzo degli 883 e ' una mappa , una carta geografica, per me invece ogni pezzo è un soggetto, un soggetto per un film!! Grazie per avermi reso partecipe di questa avventura! Continua così Max Questo è solo l'inizio!"

 

Gianluca Grignani (ha duettato in "Rotta x casa di Dio") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"È stato un vero piacere cantare quel brano di Max, anche perché vivo nella stessa sua zona da qualche anno e capisco benissimo la sensazione che voleva esprimere. Sensazione che trovo attualissima: un vero piacere sincero e genuino. così come è lui, la canzone e tutta la sua musica!"

 

Nek (ha duettato in "Nessun rimpianto") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Ho conosciuto Max Pezzali a Castrocaro nel 1991,data che ha segnato il mio e il suo debutto. All'epoca era con gli 883 cantava un pezzo intitolato "Non me la menare" e si percepiva che quella sarebbe stata la forza di Max l'immediatezza delle melodie la semplicità e l'impatto dei testi sempre attuali e con un linguaggio vicino al mondo dei ragazzi A lui dico grazie!! Per avermi chiamato a cantare un pezzo della sua vita, della sua musica, del suo mondo che è anche il mio, il nostro."

 

Raf (ha duettato in "Sei fantastica") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Una moto, una strada, viaggiare esplorando il mondo, sempre con una storia da raccontare. Un senso di leggerezza, di libertà, immaginazione e concretezza. La musica di Max Pezzali esprime tutto ciò con forza esplosiva, usando un codice espressivo inequivocabile e così immediato che sembra ricavato dal DNA dell’essere umano. “Sei fantastica” è una delle tante canzoni di Max a partire dagli 883 ad oggi che ti ritrovi magicamente a cantare dopo il primo ascolto, come se fosse da sempre esistita in qualche angolo della tua mente. Fiero di esserci a celebrare questi fantastici primi 20 anni."

 

Eros Ramazzotti (ha duettato ne "Lo strano percorso") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Max è un amico e un bravissimo cantautore, la sua semplicità nel vivere il successo deve essere un esempio per tutti. Ciao "amico-moto""

 

Francesco Renga (ha duettato in "Eccoti") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"Ricordo Max ai suoi esordi quando anch’io con i Timoria iniziavo la mia carriera discografica. I nostri percorsi allora erano molto differenti, ma ho ancora perfettamente chiara la sorpresa della forza dirompente di quella sua vena pop che ha poi lasciato un segno indelebile nella musica italiana.

 

Giuliano Sangiorgi (ha duettato in "Ti sento vivere") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

"La musica porta sempre con sè il ricordo di qualcosa e quando si appiccica alla pelle del tempo è impossibile che non entri a far parte anche della tua vita. Max e gli 883 hanno dato voce ai sentimenti di un'epoca che non c'è più ma che riprende vita ogni volta una loro canzone parte alla radio. È come ritrovarsi bambini e ricordarsi che tutto va al solito posto quando è una canzone a mettere pace."

 

Davide Van De Sfroos (ha duettato in "Come deve andare") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]

Max, uno di quegli amici che non vedi molto spesso, ma che sai che c’è. Tutte le volte che l’ho chiamato lui ha risposto ed è venuto trascinandosi dietro il suo entusiasmo cronico per tutto. Una persona con cui è bello condividere molte cose perché da molte cose è attratto.

 

Antonello Venditti (ha duettato in "Quello che capita") - [IMMAGINE SU FACEBOOK]
"È stato forte!

 

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/q.quellochecapita.

 

 

 

La pagina Facebook ufficiale della Warner ha appena svelato i nuovi appuntamenti in-store con Max Pezzaliche presenterà il nuovo album Max 20, in uscita il 4 giugno. Ecco gli appuntamenti ufficializzati:

 

° 04 giugno @ MILANO, Mondadori, corso Vittorio Emanuele, ore 17.00 | Evento Facebook

° 05 giugno @ TORINO, Mondadori, via Monte di Pietà, ore 17.30 | Evento Facebook

° 06 giugno @ BOLOGNA, Mondadori, via Massimo d'Azeglio, ore 17.30 | Evento Facebook

° 07 giugno @ FIRENZE, Mondadori, c/o centro commerciale I Gigli, ore 17.30 | Evento Facebook

° 08 giugno @ ROMA, Discoteca Laziale, via Giolitti, ore 17.00 | Evento Facebook

° 09 giugno @ MARCIANISE (CE), Mondadori, c/o centro commerciale Campania, ore 18.00 | Evento Facebook

° 11 giugno @ VERONA, La Feltrinelli Express, piazzale XXV Aprile (presso stazione Porta Nuova), ore 17.00 | Evento Facebook 

° 15 giugno @ MODENA, c/o centro commerciale Grandemilia, ore 12.00 | Evento Facebook

° 16 giugno @ VARESE, Casa del Disco, piazza del Podestà, ore 16.00 | Evento Facebook

° 23 giugno @ VIMERCATE (MB), c/o centro commerciale Le Torri Bianche, ore 17.30 | Evento Facebook

° 25 giugno @ ERBUSCO (BS), c/o centro commerciale Le Porte Franche, ore 15.00 | Evento Facebook

° 25 giugno @ STEZZANO (BG), c/o centro commerciale Le Due Torri, ore 18.30 | Evento Facebook

° 26 giugno @ GENOVA, Mondadori, via XX Settembre, ore 16.00 | Evento Facebook

° 30 giugno @ BARI, La Feltrinelli, via Melo, ore 17.30 | Evento Facebook

° 1 luglio @ NOLA (NA), Mondadori, Centro commerciale Vulcano Buono | Evento Facebook

° 2 luglio @ PALERMO, Mondadori, Via Ruggero Settimo 16 | Evento Facebook

° 3 luglio @ CATANIA, La Feltrinelli, via Etnea 285 | Evento Facebook

° 4 luglio @ PARMA, Mediaworld, c/o centro commerciale Eurotorri, ore 19.00 | Evento Facebook

° 17 luglio @ REGGIO EMILIA, Mediaworld, c/o centro commerciale I Petali di Reggio, ore 16.30 | Evento Facebook

° 18 luglio @ IMOLA, Mediaworld, c/o centro commerciale Leonardo, ore 15.00 | Evento Facebook

° 18 luglio @ RIMINI, Mediaworld, c/o centro commerciale Romagna Center, ore 18.00 | Evento Facebook

° 25 luglio @ ROMA, Mondadori, c/o centro commerciale Roma Est, ore 18.00 | Evento Facebook

° 26 luglio @ POMEPI (NA), Mediaworld, c/o centro commerciale La Cartiera, ore 15.00 | Evento Facebook

 

 

Per gli incontri di MilanoTorinoBologna, Firenze Marcianise: coloro che, a partire da martedì 4 giugno, acquisteranno il cd "Max 20" presso i punti vendita Mondadori dove avverranno gli incontri, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario ai firma copie con Max.

 

Per l'incontro di Roma: per incontrare Max bisognerà acquistare il cd presso la Discoteca Laziale e lo scontrino varrà come pass per l'incontro.

 

 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/q.quellochecapita.

Venerdì 10 Maggio 2013 17:35

Il nuovo singolo disponibile ora su Spotify

E' ora disponibile il nuovo singolo L'Universo tranne Noi su Spotify.
Per ascoltare la canzone dall'applicazione, clicca qui.

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band