A+ R A-
13 Giu

#Settemilachilometriinunasettimana il documentario del Max 20 Live Tour

Vota questo articolo
(1 Vota)

#Settemilachilometriinunasettimana_on the road con Max Pezzali è il titolo di quello che potrebbe essere il documentario del riuscitissimo Max 20 Live Tour. Corrado Fortuna con una telecamera tra le mani, senza troupe come regista, Max, la band, il pubblico, i produttori, i tecnici (e Corrado stesso) come attori protagonisti. Il diario di bordo di una nave pazza piena di gente che lavora instancabilmente per costruire uno spettacolo (con tanto di esplosioni, luci, suoni, video e banconote che svolazzano in aria) che faccia saltare e divertire, cantare fino a perdere la voce o commuoversi pensando alle ex-fidanzate, la bellezza di circa 10-12 mila persone a tappa. Perché in #settemilachilometriinunasettimana ci siete anche e soprattutto voi, noi, pubblico di Max, non catalogabili in nessun modo: uomini, donne, giovani e meno giovani, padri e figli, di destra o di sinistra, fissati col rock indipendente, oppure amanti del pop più scanzonato. 

Le registrazioni ci sono ma ora Corrado chiede a Musicraiser e a tutti noi di dargli una mano, perché la realizzazione di un documentario richiede budget importanti e soltanto noi, con questo crowdfunding, possiamo sperare di riuscire a realizzare il progetto.

 

P.S. Siate generosi perché parte del ricavato verrà devoluto all'associazione Amici di Lapo che cura i bambini affetti dalla sindrome di Kawasaki.

 

Qui trovate il link del progetto: www.musicraiser.com/it/projects/2566.

Corrado Fortuna su Twitter: @CorradoFortuna.

 

Questo il video di presentazione del progetto.

ultima modifica: Venerdì 13 Giugno 2014 15:52

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band