A+ R A-
07 Lug

Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road

Vota questo articolo
(0 Voti)

Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo presenteranno dal 15 luglio, con la partecipazione straordinaria di Paola Iezzi, "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road", il nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda ogni lunedì alle 21.10 da tutti i luoghi simboli dell’estate.
A bordo del "Duplo", il mitico furgoncino hippie Anni 70, in un viaggio on the road, i due porteranno avanti un vero e proprio viaggio alla riscoperta del passato, visitando tutti i luoghi simbolo dell’estate: villaggi turistici, campeggi, discoteche e naturalmente le spiagge. Ma il loro non sarà un percorso casuale, avranno uno scopo ben preciso: trovare i cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000.
L’insolito duo di conduttori metterà in atto durante il proprio percorso dei veri e propri flash mob, coinvolgendo le persone comuni che racconteranno i propri ricordi più belli e le canzoni legate alle loro estati. Ne verrà fuori dunque una lista con i tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent'anni, quelli che hanno fatto ballare, sognare e innamorare intere generazioni.

 

Trovate tutte le puntate (da scaricare sul pc) sul forum di Q.

http://www.conundeca.com/qdecaforum/viewforum.php?f=28


Topic di discussione sul forum.

ultima modifica: Lunedì 12 Agosto 2013 10:16

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band