A+ R A-
18 Mag

Comunicato Ufficiale

Vota questo articolo
(4 Voti)
A causa del cattivo comportamento da parte di altri siti e pagine Facebook, a partire da lunedì 21 maggio, lo Staff di Q si riserverà il diritto di bloccare l'accesso a tutti coloro che pubblicheranno notizie prese dai nostri circuiti senza citarne la fonte.

Le nostre esclusive sono appunto "esclusive" proprio perchè siamo a darle noi e riteniamo giusto e doveroso citarne la fonte, cosa che non accade.
Altro discorso è quello riguardante le notizie e i link provenienti da altre fonti, prontamente copiati e incollati su altre pagine nel giro di pochi minuti dopo esser stati pubblicati sulla nostra.
La pubblicazione delle notizie deve essere il frutto di una costante e continua ricerca e non il risultato di un parassitismo sfrenato, che ha come unico scopo quello di far apparire la propria pagina come la migliore e la più veloce nel dare le notizie. Il discorso vale anche per il nostro forum, che abbiamo capito essere costantemente visitato dagli amministratori di altre pagine facebook e siti al solo al fine di ricavare le notizie postate dai nostri utenti per pubblicarle sui propri circuiti, senza alcun riguardo.

Lo Staff di Q è composto da persone che dedicano parte del loro tempo a questa passione, non retribuita ma alimentata esclusivamente da tanta passione, coordinati tutti insieme per rendere il Movimento di Pensiero unico e qualitativamente il migliore.

Facciamo questo dal lontano 1997 grazie sopratutto a voi che ci seguite e grazie anche ai continui nuovi arrivati, sopratutto a te che stai leggendo questo nostro comunicato.
LO STAFF
ultima modifica: Venerdì 18 Maggio 2012 11:22

Articoli correlati (tag)

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band