A+ R A-
15 Mag

Dal 12 Giugno il nuovo album di Max Pezzali.

Vota questo articolo
(3 Voti)
Uscirà il 12 giugno il nuovo album di Max Pezzali dal titolo "Hanno Ucciso L'Uomo Ragno 2012" in occasione dei vent'anni di carriera degli 883/Max Pezzali.

I brani dell'album usciranno in versione riaggiornata e ricantata e vedranno la collaborazione di Max con alcuni tra i più grandi esponenti della scena hip hop italiana, tra cui Fedez, Emis Killa, Club Dogo, Ensi, Entics, Two Fingerz, Dargen D'Amico, Baby K e J-Ax.

J-Ax è l'autore, insieme a Max Pezzali, dell'inedito "Sempre noi", in rotazione radiofonica da venerdì 25 maggio.

Questo il commento di Claudio Cecchetto racconta questo progetto discografico:
«Che emozione dopo 20 anni risentire per intero il primo album “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” di Max Pezzali.
Un’emozione resa più straordinaria dalla partecipazione dei Rapper più famosi d’Italia che hanno voluto aggiungersi ai successi contenuti in questo storico album degli 883. Hanno “inciso” l’Uomo Ragno J-Ax, Entics, Ensi, Two Fingerz, Emis Killa, Dargen D’amico, Club Dogo, Fedez e Baby K.
Con loro tutto è ritornato di estrema attualità. Dopo 20 anni le canzoni hanno mantenuto la freschezza originale, riaggiornate dai più grandi protagonisti della scena Rap italiana per creare il nuovo album che festeggia il ventennale del debutto di Max Pezzali: “Hanno Ucciso L’uomo Ragno 2012”.
Lo sto ascoltando in questo momento e ancora una volta penso che essere stato il talent-scout di Max Pezzali non è un merito...è un onore!
P.S. Esce il 5 giugno ...non vedo l’ora!».
ultima modifica: Sabato 26 Maggio 2012 16:11

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band