A+ R A-
18 Apr

Prevendite online per il Max Pezzali for Team For Children

Vota questo articolo
(0 Voti)
La ONLUS Team For Children, in collaborazione con Azalea Promotion e Radio Company, presenta Friends For Children (Fratello Veneto - Seconda Edizione), concerto che vedrà esibirsi artisti di fama nazionale e internazionale.

Il progetto nasce dalla volotà di Luca Pizzamano e Giorgia Chiurato, titolari della scuola di ballo Flash Dance, i quali, in colaborazione con Nicholas De Vellis di All Ways Management, hanno deciso di sostenere Team For Children e con essa aiutare i bambini affetti da leucemia.
L'Associazione opera attivamente presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale di Padova diretto dal prof. Giuseppe Basso aiutando le famiglie in difficoltà con bambini ammalati, acquistando materiale elettromedicale e didattico per la scuola interna al reparto e, quando necessita, erogando borse di studio per giovani medici oncologi.

Durante l'evento, con inizio alle 19:30 e presentato da Maury Perry, Orsetta Borghero e Loredana Forleo, si esibiranno con la guest star Max Pezzali e la sua band, Sonohra, Davide Mogavero, Marco Menichini, Lavinia, Dennis Fantina, Chiara Canzian, Enrico Nadai, Jam Session Crew, The Sun, Attika, Jacopo Sarno, Btwins, Eliana Smonti, Joymania va B.I. funk e Four Green Bottles. Durante lo show interverranno, in qualità di ospiti, gli attori Jgor Barbazza, vicepresidente di Team For Children, e Linda Collini, testimonial dell'associazione.

Il ricavato della serata sarà destinato da Team For Children alla ristrutturazione di alcune aree del reparto, al fine di rendere il soggiorno dei piccoli ospiti più confortevole e meno doloroso possibile.

Cliccate qui per acquistare i biglietti.

fonte: Azalea Promotion 
ultima modifica: Mercoledì 18 Aprile 2012 11:09

Q Official Store

La nuova Maglia Q

Il Cappello Q blackedition
I miei Ordini
I miei dati

MaxPezzali

QForum

Entra

Iscriviti

Regolamento

Meeting ai concerti

Sondaggi

Nord Sud Ovest Band